Network

Netzwerk

TAVERE E VIVERE SOGNI E IDEALI

La mia visione è quella di accompagnare le persone al recupero della propria forza interiore e farlo nell’ambito professionale, cuore pulsante della vita attiva. Sono fermamente convinta che è possibile costruire ponti, creare una rete in grado di andare oltre gli attuali limiti della reciproca comprensione. In qualità di trainer RAIDHO mi focalizzo sulla creazione di reti tra diverse cerchie, per renderle in grado di darsi reciproco sostegno e di conseguire e conservare un alto livello di qualità della vita. Ciò che vogliamo è rafforzarci reciprocamente, donare l’uno all’altro energia e sostegno.

RINGRAZIAMENTI:

Uno speciale ringraziamento va alla mia istruttrice e maestra Alexandra Rieger e ai suoi cavalli Racky, Latiro, Nevada, Zucchina e Limbio del Centro di Formazione RAIDHO di Gargnano sul Lago di Garda. Il loro insegnamento mi ha aperto una nuova strada e mi ha consentito di spingermi ad esplorare il senso più profondo della vita.
Per maggiori informazioni: www.raidhohealinghorses.com

Grazie a Claudia P. Pircher per la realizzazione dei miei personali dépliant e cartoncini, con splendide foto e quell’eleganza e autentica armonia che si percepiscono a prima vista; con lei ho anche condiviso la mia formazione come trainer RAIDHO, di cui Claudia è co-fondatrice.

Grazie a Damiano Frosio per le belle foto della mia homepage: professionalità e passione che vanno a braccetto.

Ringrazio Manfred Menghin e Karin Kerschbauer per la realizzazione della mia homepage e per la sua iscrizione al portale info che comprende tutti gli eventi in programma in Alto Adige: la passione comune per la danza mi lega a loro da molti anni. Maggiori informazioni presso https://www.looking4.bz.it

Grazie a Judith Hafner per gli incontri di gruppo, sempre organizzati con grande efficienza e passione a San Genesio e ad Albes, vicino a Bressanone.